condividi:

Vendere serramenti è un'attività ma soprattutto una professione in cui abilità e destrezza non bastano. Occorrono soprattutto conoscenza ed esperienza, fin dai primi contatti con il  Cliente. Ogni intervento di  ristrutturazione su un fabbricato  o nuova costruzione ha una propria storia, stile e dimensione che vanno analizzati, studiati e interpretati. Questa è la parte del lavoro che ci impegna maggiormente ed è il presupposto  che ci permette di ascoltare il Cliente per capire  i suoi reali bisogni e offrirgli  così una soluzione  personalizzata, performante e dalle alte prestazioni.

Sui cantieri la nostra priorità è "l'assistenza al cantiere".........e non è un gioco di parole! Cerchiamo di interagire il più possibile con le varie figure professionali e artigiane che si avvicendano sui lavori della struttura affinché tutto sia pianificato e predisposto correttamente per permettere con il nostro arrivo l'installazione del serramento con la massima efficienza. Del resto questa fase rappresenta per il Cliente il momento più bello ed emozionante perché  l'involucro finalmente acquista definizione e trasmette  sensazione di casa!  Certo mancheranno ancora gli impianti o le tinteggiature, il parquet  o la caldaia ma intanto la casa è chiusa e protetta.... un traguardo dunque!

Curiamo direttamente le installazioni con particolare cura per le finiture utilizzando materiali per i fissaggi  certificati e di prima qualità.

Per i lavori a restauro eseguiamo anche smontaggio ed eventuale ritiro del vecchio materiale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK